Come guadagnare subito con i profumi

Ciao a tutti! Voglio parlarvi oggi di come poter guadagnare semplicemente un extra mensile con il mondo dei profumi.

 

Ho iniziato questa meravigliosa esperienza, grazie ad un mio amico che mi ha proposto, con dei campioncini, di provare le fragranze che aveva a disposizione. Mi innamorai subito perchè oltre che avere deliziosi gusti, avevano gran durata sulla pelle, fino al giorno dopo!

 

Così che acquistai un profumo da 15 euro.

Portandolo addosso molti miei amici si complimentavano per la fragranza piacevole e così parlando da dove venivano e quanto l'avevo pagato, quasi tutti mi chiesero dove poterlo acquistare.

GUADAGNARE CON PROFUMI

Ricordando che il mio amico mi aveva offerto di poterli rivendere, lo chiamai subito e gli feci subito una richiesta di 11 profumi, nel giro di mezz'ora, avevo venduto profumi e non me n'ero nemmeno reso conto!

 

Mi ha spiegato il semplice funzionamento e con una rapida iscrizione all'azienda (per essere autorizzato ad essere incaricato alle vendite dirette) ho potuto distribuire direttamente i profumi e con quella mezz'ora ho guadagnato quasi 70 euro!

 

Una vera soddisfazione, per me soprattutto che ho sempre detto di non saper vendere nulla!!! Grandioso! Così che senza sforzo, con il semplice passaparola continuavo a vendere e nell'arco di qualche mese guadagnavo 200/250 euro con 3/4 ore di impegno alla settimana.

 

Oggi ringrazio ancora il mio amico, l'azienda per cui lavoro e tutti gli amici che mi hanno imitato, perchè distribuire profumi, oltre che essere per me la mia fonte di reddito, lo è sia per il mio amico che molti altri miei amici, semplicemente per tutti continuando a fare un passaparola, così come consigliamo una pizzeria, possiamo consigliare un profumo. Mentre per la pizzeria nessuno ci paga, qui l'azienda ci offre un guadagno immediato, senza dover essere chiusi in un posto, senza dover investire, senza dover stare per ore dietro un bancone o essere comandati.

 

UNA VERA RIVOLUZIONE PER LA MIA VITA E PER MOLTISSIME ALTRE PERSONE ed è veramente per tutti, è sufficiente seguire i consigli di chi già lavora in questo settore e tutto arriva in maniera spontanea.

 

Provateci, non rischiate nulla, alla fine se non volete più venderli potrete comunque acquistarli in fabbrica a prezzo scontato da rivenditore.

 

Clicca qui e conosci come poter usufruire di questa bellissima opportunità!

 

Un saluto a tutti!!! 

Scrivi commento

Commenti: 0

VIETATA LA COPIATURA DEI TESTI

ANCHE IN MANIERA PARZIALE

I contenuti presenti su questo sito www.profumisorrisi.jimdofree.com non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. 

Copyright © 2024 All rights reserved

Protected by Copyscape

LAVORA CON PROFUMI ESSENS CHOGAN

ESSENS GUADAGNI