CONSIGLI DI VENDITA INDOSSANDO IL NOSTRO PROFUMO

Tra i consigli di vendita più interessanti, oggi parliamo di come scegliere il profumo giusto, dove applicarlo e come conservarlo.

 

In questo modo, indossando Noi stessi il profumo preferito dal Nostro catalogo, nel modo corretto, saremo la più efficace testimonianza di qualità!

 

Quante volte è capitato sentirsi dire "che buon profumo porti".

In quel momento il Nostro amico/conoscente, desidera senza esitazioni quel benessere ricevuto.

 

Basterà fargli sapere che potrà avere quella fragranza, o altra preferita, direttamente da Noi! Vendita certa!

 COME SCEGLIERE UN PROFUMO E DOVE APPLICARLO

 

Il profumo è come un vestito: deve calzare alla perfezione. Per questo sceglierlo non è affatto semplice e per farlo serve tempo e pazienza.

 

La scelta della fragranza giusta può essere fatta in base alla personalità oppure al look della serata. Spesso ci facciamo sedurre da profumi nuovi oppure che vanno di moda, altre volte è l’istinto a guidarci.

LA FRAGRANZA SCATENA SEMPRE UN'EMOZIONE

Di certo è fondamentale lasciarsi andare all’emozione che ci scatena una fragranza. Non serve conoscere la differenza fra le varie note profumate, ma se una volta spruzzato ci trasmette una sensazione piacevole è quella giusta.

 

Se osserviamo tutti i profumi che abbiamo scelto nel corso degli anni, ci accorgeremo che sono legati da un filo. 

 

Ognuno di noi infatti ha una famiglia olfattiva che preferisce e che la attira di più. C’è chi ama le fragranze calde e sensuali, con note agrumate che ricordano l’Oriente, chi adora i profumi fioriti con mughetto e rosa, chi invece indossa spesso quelli freschi oppure quelli vibranti, con note verdi.

Come fare per trovare quello giusto? Spesso quando ci troviamo in profumeria facciamo l’errore di vaporizzare l’essenza sui cartoncini. Si tratta di uno sbaglio, perché solo se applicato sulla pelle il profumo si sprigionerà al meglio e potrete decidere se fa per voi oppure no.

 

Ricordatevi sempre che anche l’intensità è importante. Puntate su un profumo leggero quando lavorate e siete insieme a tante persone, la sera invece optate per una fragranza più forte.

 

Il clima può influenzare molto il modo in cui percepiamo le essenze: in generale più fa caldo più la fragranza deve essere lieve, perché l’umidità rischia di renderla stucchevole.

Una volta acquistato, applicate il profumo nel modo giusto. Nebulizzatelo sul collo e sui polsi, dove pulsa il sangue, ricordandovi di inumidire la pelle poco prima, magari con un po’ di crema idratante. Spruzzate l’essenza anche sui capelli oppure sulla spazzola, per farla durare più a lungo.

 

Sperando di aver fatto cosa gradita, con questi consigli, ti auguriamo buone vendite, se già sei nella Nostra fantastica azienda!

 

Se non ancora sei con Noi, prosegui per conoscere come iniziare subito a guadagnare con i profumi equivalenti:

VIETATA LA COPIATURA DEI TESTI

ANCHE IN MANIERA PARZIALE

I contenuti presenti su questo sito www.profumisorrisi.jimdofree.com non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. 

Copyright © 2024 All rights reserved

Protected by Copyscape

LAVORA CON PROFUMI ESSENS CHOGAN

ESSENS GUADAGNI